Codice Fiscale Inverso

Con il calcolo del codice fiscale inverso puoi risalire ai dati anagrafici del suo titolare e verificare velocemente la validità e la correttezza di un codice fiscale. Per data, sesso, Comune e Stato di nascita l’affidabilità è del 100%, grazie a un database sempre aggiornato che contiene anche Comuni e Nazioni soppressi o con denominazione cambiata.

Calcola il Codice Fiscale Inverso

Codice fiscale

Calcolo del codice fiscale inverso

Ti serve la verifica del codice fiscale o vuoi estrarre i dati anagrafici da un CF? Procedi subito al calcolo del codice fiscale inverso e passa in un solo istante da codice fiscale ai dati del suo titolare italiano o straniero.

Inserisci nel campo di testo del box il codice alfanumerico in tuo possesso, clicca su Verifica Codice Fiscale e otterrai in un secondo l’anagrafica del suo possessore.

Con questo strumento gratuito per il calcolo online del codice fiscale inverso puoi controllare ogni volta che vuoi la validità di un CF, attraverso una rapida decodifica certificata dal nostro convertitore online.

Con Codicefiscale.com riduci al massimo i margini di errore!

I nostri calcoli hanno un’affidabilità prossima al 100%, grazie a un database sempre aggiornato che contiene:

  • tutti i Comuni italiani esistenti dal 1861 a oggi, compresi quelli soppressi e/o modificati
  • tutti gli Stati esteri, inclusi quelli non più esistenti o che hanno cambiato denominazione e/o territorio (es. Repubblica Federale Tedesca e Jugoslavia).

Dopo aver usato il calcolo del codice fiscale inverso, salva questa pagina fra i preferiti: potrebbe esserti molto utile anche in futuro.

Se invece possiedi i dati e vuoi generare un CF, vai ora al calcolo del codice fiscale.